Giuseppe, data nozze: 15/06/2019
Matrimonio al Castello di Pomerio
Foto che colgono l’attimo… per davvero!
Cercare un fotografo è stata una delle ultime voci della nostra lista anche se era una delle più importanti. Frustrati e confusi perché diventava difficile riuscire a conciliare le nostre esigenze con le abilità dei fotografi wedding che avevamo già contattato, sentivamo che continuava a mancare qualcosa. Eravamo sul punto di arrenderci, ma poi Fabio D’amico ha suonato alla nostra porta di casa. È stato lui a venire da noi, accompagnato da un amico comune, per farsi conoscere. Uno sguardo attento, un sorriso e il suo immancabile trolley pieno di album fotografici di matrimoni.
Lontani dall’idea delle foto posate, cercavamo qualcuno in grado di raccontare con le foto, di catturare istanti, immagini, ritratti, emozioni. Tutto questo è Fotosenzaposa!
La sensibilità fotografica di Fabio non traspare solo dai suoi modi posati e gentili, dall’onestà e della professionalità; la sua sensibilità si svela dai suoi lavori, da quegli scatti senza pose capaci di rendere indimenticabile e concreta l’emozione di un momento.
Fabio ha saputo raccontare la nostra storia in una cornice come quella del Castello di Pomerio, dando il giusto risalto alla nostra vera essenza, molto lontana dalle maschere che indossiamo nel quotidiano. Grazie!