VILLA WALTER FONTANA:
matrimonio tra tradizione e modernità

Attraverso il nostro servizio fotografico raccontiamo il giorno più bello di Francesca e Cristian, una coppia fresca e giovane, immortalando un matrimonio frizzante e all’insegna del divertimento. Gli scatti partono dai preparativi nella casa di Francesca, per poi cogliere i momenti più solenni della cerimonia nuziale nella Chiesa di Cesate, in Brianza.
A far da cornice al loro matrimonio, l’affascinante Villa Walter Fontana a Briosco, circondata da un parco secolare in posizione dominante nel cuore della Brianza. Una location moderna dove è possibile ammirare sculture e quadri dei più importanti artisti italiani contemporanei.
Gli sposi ci hanno chiesto di realizzare un vero e proprio wedding reportage. Il racconto fotografico attraverso la foto spontanea è il filo conduttore dei nostri scatti. Francesca e Cristian hanno così potuto godersi pienamente la loro giornata insieme agli invitati.
Una giornata baciata dal sole che si è conclusa con una magica atmosfera creata dalle luci calde del tramonto che hanno dato un tocco unico alle foto degli sposi.
Buona visione!